A marzo #comunicateatro riparte in tournée: Potenza (16-17), Genova (20), Venezia (23-24)

banner_#comunicateatro_marzo2013

Dopo un febbraio romano e alcune attività random (Crepacuore a Giorni felici, media partnership con la rassegna Parabole fra i sanpietrini, qui l’elenco completo delle attività) riparte la tournée di #comunicateatro, che estende ancora di più i suoi confini nazionali: prima a Potenza (il 16 e 17 ad inaugurare U-Platz la nuovissima sede di Gommalacca Teatro) e poi a Venezia (il 23 e 24 a S.a.L.E. Docks gli ex Magazzini del Sale). Con questi due nuovi appuntamenti viene raggiunta quota 6 regioni toccate: la Basilicata e il Veneto si sommano a Toscana, Lazio, Emilia-Romagna e Puglia. Le iscrizioni sono in corso (contatta direttamente Gommalacca o SALE dal sito o su facebook).

Nel mezzo a questi due appuntamenti: il 20 marzo a Genova, in occasione del Primo convegno ligure di C.Re.S.Co. organizzato dal Teatro Akropolis, sarà la volta delle pillole di #comunicateatro (ore 10-14, ingresso libero), un’anticipazione del lab vero e proprio che sarà a Genova in maggio.

elaborazione grafica Lucio Fabale da un disegno di Enrico Pantani

Per maggiori info:
> http://www.gommalaccateatro.it/
> http://www.teatroakropolis.com/
> http://www.saledocks.org/

Facebook:
> l’evento di Potenza (invita i tuoi amici!)
> l’evento di Venezia (invita i tuoi amici!)

Simone Pacini

Si occupa di comunicazione, formazione e organizzazione in ambito culturale. Nel 2008 concepisce il brand “fattiditeatro” che si sviluppa trasversalmente imponendosi come forma di comunicazione 2.0. I suoi laboratori e le sue partnership che mettono in relazione performing arts e nuovi media sono state realizzate in 17 regioni. Dal 2015 crea progetti e tiene lezioni e workshop di “social media storytelling” per lo spettacolo dal vivo. Gestisce il b&b Giorni felici a Roma.

Leggi anche