Compagnia della Fortezza/Shakespeare. Know Well (primo studio)

Data: 20/07/15 - 25/07/15
Ora: 15.00 - 18.00

Luogo
Carcere di Volterra (mappa sotto)

Categorie


Compagnia della Fortezza
SHAKESPEARE. KNOW WELL
primo studio

drammaturgia e regia Armando Punzo
con gli attori della Compagnia della Fortezza

Carcere di Volterra
via Rampa di Castello, 4
dal 20 al 25 luglio 2015 – ore 15:00 (ingresso ore 14:00)

Il programma delle giornate prevede numerose e diverse iniziative. Il programma completo delle diverse giornate di replica verrà reso noto a breve.

E’ già possibile effettuare le richieste per poter assistere al primo studio del nuovo lavoro della Compagnia della Fortezza dal titolo provvisorio “Shakespeare. Know Well” ispirato alle opere di William Shakespeare. Lo spettacolo verrà presentato nell’ambito della XXIX edizione del festival VolterraTeatro (20-26 luglio 2015).

Per poter assistere agli spettacoli della Compagnia della Fortezza è necessario compilare e firmare questo modulo e inviarlo entro e non oltre il 4 luglio all’indirizzo mail info@compagniadellafortezza.org o al numero di fax 0588.90528 indicando i seguenti dati:

NOME e COGNOME
LUOGO DI NASCITA
DATA DI NASCITA
LUOGO e INDIRIZZO DI RESIDENZA
DOMICILIO SE DIVERSO DALLA RESIDENZA
NUMERO DI TELEFONO FISSO e DI CELLULARE
INDIRIZZO E-MAIL

nb: PER I RESIDENTI ALL’ESTERO E’ NECESSARIO INVIARE UNA COPIA DELCERTIFICATO PENALE TRADOTTO IN ITALIANO DA UN’AMBASCIATA O DA UN CONSOLATO

E’ OBBLIGATORIO INDICARE UN’UNICA DATA DI PREFERENZA E UN’EVENTUALE DATA ALTERNATIVA

Si ricorda che l’invio della richiesta non dà automaticamente diritto all’accesso in carcere, per cui è sempre necessario richiedere telefonicamente conferma di autorizzazione presso gli uffici di Carte Blanche chiamando al numero 0588 80392.

immagine di un'opera di Mario Francesconi appositamente realizzata per VolterraTeatro 2015/Compagnia della Fortezza

immagine di un’opera di Mario Francesconi appositamente realizzata per VolterraTeatro 2015/Compagnia della Fortezza

Sto caricando la mappa ....

Simone Pacini

Si occupa di comunicazione, formazione e organizzazione in ambito culturale. Nel 2008 concepisce il brand “fattiditeatro” che si sviluppa trasversalmente imponendosi come forma di comunicazione 2.0. I suoi laboratori e le sue partnership che mettono in relazione performing arts e nuovi media sono state realizzate in 13 regioni. Dal 2015 crea progetti e tiene lezioni e workshop di “social media storytelling” per lo spettacolo dal vivo. Gestisce il b&b Giorni felici a Roma.