F A T T I D I F E S T A #fattiditeatro10

Data: 12/05/18
Ora: 0.00

Luogo
OFF Modena (mappa sotto)

Categorie


Trasparenze presenta

F A T T I D I F E S T A
fattiditeatro 2008-2018: dieci anni di fattanza teatrale 
djset di Industria Indipendente

Modena, 12 maggio 2018 – dalle 00.30 fino a tarda notte

OFF Modena*
via Morandi, 71 (laterale via Divisione Acqui)
41122 Modena
*ingresso con tessera ARCI

>>> Evento FB (per condividere passaggi, posti letto e info) <<<

Fattiditeatro compie dieci anni e li festeggia a modo suo: con un djset fino a tarda notte nello storico locale modenese OFF, uno dei templi della musica dal vivo già teatro di feste e spettacoli per il festival Trasparenze. 

Compleanno a Modena quindi per fattiditeatro, a sancire un rapporto e un’amicizia con il Teatro dei Venti iniziato nel 2010 a VolterraTeatro e proseguito nel 2012 con uno dei primi workshop #comunicateatro e la collaborazione alla prima storica edizione del festival Trasparenze. 

Il djset sarà a cura di Industria Indipendente (Erika Z. Galli e Martina Ruggeri), collettivo artistico e di ricerca amico e “fatto” di teatro sin dagli inizi, che per l’occasione tira fuori il suo lato “elettronico” passando in consolle, con sonorità che spaziano dal voodoo beats alla techno.

Per l’occasione è stato realizzato il vino rosso IGT Sangiovese di Toscana “fattiditeatro”, sull’etichetta compare il logo ispirato ad un disegno originale donato dall’artista Enrico Pantani, anch’egli amico storico del blog.

#fattiditeatro10

Industria Indipendente – foto: Martina Leo

Raggiungere l’OFF:

Da Milano:

Uscita A1 Modena Nord. Prendere la tangenziale direzione Centro / Bologna e uscire alla n° 6. Al secondo semaforo girare a sinistra; una volta scesi dal cavalcavia della Maserati girare a sinistra; alla prima rotonda girare nuovamente a sinistra. L’OFF è in fondo alla strada.

Da Bologna:

Uscita A1 Modena Sud. Prendere la strada Vignolese in direzione Modena. Proseguire per 5 km e arrivati alla grande rotonda con il grappolo d’uva andare a destra direzione Stadio / via Emilia. Uscire alla n°3, girare a sinistra in direzione centro. superare nell’ordine Ipercoop “I PORTALI”, il palazzo dello sport, la questura. Dopo il sottopassaggio, alla rotonda girare a destra, l’OFF è in fondo alla strada.

Sto caricando la mappa ....