One Step towards the CROWDARTS EVENT

Data: 19/03/16
Ora: 16.00 - 20.00

Luogo
Impact Hub Firenze (mappa sotto)

Categorie


Ideata a Firenze, sostenuta dall’Unione Europea, Crowdarts (sito web) è la prima piattaforma e community on line di crowdfunding dedicata allo Spettacolo dal Vivo. Sarà presentata ufficialmente al pubblico Sabato 19 marzo, presso lo spazio di coworking Impact Hub Firenze. Fattiditeatro è social media partner.

L’incontro, che avrà inizio alle ore 16.00, si aprirà con la presentazione della piattaforma e dei progetti lanciati tramite la Open Call. A seguire, ore 18.30, un incontro che avrà come tematica “Nuovi modelli e processi sostenibili per le Imprese dello Spettacolo dal Vivo” a cui interverranno: Serena Telesca, fondatrice e project manager di Crowdarts, Alessandro Cacciato di FARM CULTURAL PARK Favara, Giulio Stumpo di Smart It, Lorenza Soldani di Sociolab, Andrea Zanetti del progetto “Community”, Rodolfo Sacchettini dell’Associazione Teatrale Pistoiese, Fernando Fanutti di Cultura e Impresa, Giorgia Turchetto – Fundraiser della Fondazione Torino Musei, Marco Cavalcoli di E-production e Fanny & AlexanderA moderare Massimo Bressan – presidente del Teatro Metastasio. A concludere, ore 20.15, un estratto dello spettacolo Friendly Feuer (una polifonia europea) del collettivo Isola Teatro, aperitivo e Dj-set fino alle 22.

“La cultura è l’unico bene dell’umanità che, diviso fra tutti, anziché diminuire diventa più grande”. Lo diceva un filosofo, Gadamer. Ed è proprio questa l’idea che sostiene Crowdarts: una piattaforma per condividere e sostenere progetti culturali. E renderli, in questo modo, più grandi e forti.

crowdarts

Sto caricando la mappa ....