Seminario sulla distribuzione e ufficio stampa #akropolis2015

Data: 18/04/15 - 19/04/15
Ora: -

Luogo
Auditorium ex Manifattura Tabacchi (mappa sotto)

Categorie


Il seminario, a numero chiuso, condotto da Elena Lamberti, si propone di affrontare l’analisi e l’acquisizione dei principali elementi che riguardano la distribuzione, la gestione delle pubbliche relazioni e la conduzione di un ufficio stampa nell’ambito del teatro.

Elena Lamberti è socia fondatrice e coordinatrice nazionale di C.Re.S.Co. (Coordinamento delle Realtà della Scena Contemporanea). Ha collaborato come ufficio stampa con il festival Fabbrica Europa ed è stata referente dei progetti culturali per La Città del Teatro di Cascina. E’ stata ufficio stampa per la Fondazione Pontedera Teatro e si è occupata della distribuzione e promozione per Santasangre e Teatro Sotterraneo. È stata responsabile delle pubbliche relazioni per ZTL.Pro, in collaborazione con la Provincia di Roma e la Fondazione Romaeuropa Festival, per il festival Incontri Teatrali di Lugano e per Natura Dèi Teatri di Parma. Ha curato la rassegna Short Format per il CRT Teatro d’Arte di Milano e la rassegna Sguardi Obliqui per il Teatro Lux di Pisa. È stata direttrice organizzativa del festival Rizoma di Lucca e del Premio di Scrittura di Scena Lia Lapini per il festival Voci di Fonte. Ha ideato e organizzato convegni per Bassano Opera Festival, Fabbrica Europa e Kilowatt Festival.

sk-seminariolamberti

Orari: Sabato 18 aprile, h. 14-18, domenica 19 aprile, h 10-14

Costo: 60 euro
Per effettuare l’iscrizione occorre compilare il form in fondo alla pagina ed eseguire il pagamento della quota di iscrizione (60€) tramite bonifico bancario utilizzando i seguenti dati:
Banca: Deutsche Bank
IBAN: IT-58-O-03104-01406-000000820260
Intestato a “Compagnia Teatro Akropolis”
Causale: “Iscrizione seminario Lamberti”
Una volta effettuato il bonifico si prega di inviare la ricevuta all’indirizzo info@teatroakropolis.com.

Scadenza iscrizioni: 13 aprile 2015.

Sto caricando la mappa ....

Simone Pacini

Master in Management per lo spettacolo alla SDA Bocconi, si occupa di comunicazione, formazione e organizzazione nel settore delle performing arts e degli eventi dal vivo. Esperto di social media e blogger, nel 2008 concepisce il brand “fattiditeatro” che si sviluppa trasversalmente imponendosi come forma di comunicazione teatrale 2.0. Gestisce il b&b Giorni felici a Roma.