Treno Fringe Festival #trenoff17

Data: 08/09/17 - 09/09/17
Ora: -

Luogo
Liv Performing Arts Centre (mappa sotto)

Categorie


Torna Treno Fringe Festival, il primo Fringe Festival di Bologna con performance, incontri, interventi site-specific e installazioni artistiche, urban concerts e jam sessions della scena contemporanea. Direzione artistica Instabili Vaganti, fattiditeatro è social media partner (il programma si sta delineando e lo trovi qui).

Ecco le call per partecipare all’edizione 2017:

PREMIO METTI IN MOTO LA CULTURA – VETRINA URBANA DEL CONTEMPORANEO
Scaduto il 31 luglio, puoi leggere i dettagli qui.

SALI SUL TRENO DEL CONTEMPORANEO – CALL PER VOLONTARI
Vuoi fare un’esperienza al cuore dell’organizzazione del Treno Fringe Festival? Puoi mandare la tua candidatura per partecipare specificando ambito d’interesse fra organizzazione, comunicazione video e foto social, tecnica. I volontari affiancheranno lo staff dal 4 al 9 settembre nello svolgimento delle attività previste. Requisiti: essere maggiorenne e avere curiosità e voglia di lavorare in squadra. Invia il tuo cv e una lettera motivazionale a trenoff@instabilivaganti.com  Scadenza iscrizioni 31 agosto 2017

DIVENTA SOCIAL MEDIA REPORTER DELLE ARTI PERFORMATIVE
INCURSIONE 2.0 di FATTIDITEATRO A #TRENOFF17
Workshop pratico-teorico diretto da Simone Pacini di fattiditeatro sulla social media content strategy e storytelling, finalizzato a realizzare con i partecipanti un’incursione 2.0 negli spazi del festival. Il workshop è rivolto a tutti, giovani e adulti: i requisiti sono il possesso di uno smartphone con connessione autonoma, un canale Instagram e/o Twitter attivo, interesse per la comunicazione digitale, propensione all’uso dei social media, passione per la fotografia.
Giorni: 8 e 9 settembre
Scadenza iscrizioni: 3 settembre 2017.
Posti limitati | Quota iscrizione: 30 euro.
Info e iscrizioni qui oppure scrivendo a trenoff@instabilivaganti.com

Progetto 05

Sto caricando la mappa ....

Simone Pacini

Si occupa di comunicazione, formazione e organizzazione in ambito culturale. Nel 2008 concepisce il brand “fattiditeatro” che si sviluppa trasversalmente imponendosi come forma di comunicazione 2.0. I suoi laboratori e le sue partnership che mettono in relazione performing arts e nuovi media sono state realizzate in 13 regioni. Dal 2015 crea progetti e tiene lezioni e workshop di “social media storytelling” per lo spettacolo dal vivo. Gestisce il b&b Giorni felici a Roma.