IAT 28apr-4mag: Mummenschanz, Teatro delle Albe, Fabbrica Europa

IAT in fretta e furia e incompleto perché sto partendo.. 🙁

A Roma i Mummenschanz al T. Olimpico festeggiano 40 anni di attività, Ambra Senatore nuovo spettacolo John al Palladium, Manfredi Perego a Palazzetto Mattei, mentre continua Teatri di Vetro.

A Milano un Hamlet d’oltremanica con Two Gents Production per la prima volta in Italia, al Franco Parenti. Pop Corner: un appuntamento gastronomico a Campo teatrale, molto simpatico. Il Pantani del Teatro delle Albe all’Elfo. Nella rete sull’abuso della rete da parte dei giovani è l’appuntamento con il Teatro del Buratto al T. Verdi.

In Toscana: comincia Fabbrica Europa alla Stazione Leopolda di Firenze e non solo. Al Castello Pasquini di Castiglioncello si danza col Progetto Anticorpi.

Quello che mi son perso scrivetelo nei commenti, e condividete! Buon Primo Maggio!

John - photo: Elian Bachini

John – photo: Elian Bachini

Simone Pacini

Si occupa di comunicazione, formazione e organizzazione in ambito culturale. Nel 2008 concepisce il brand “fattiditeatro” che si sviluppa trasversalmente imponendosi come forma di comunicazione 2.0. I suoi laboratori e le sue partnership che mettono in relazione performing arts e nuovi media sono state realizzate in 13 regioni. Dal 2015 crea progetti e tiene lezioni e workshop di “social media storytelling” per lo spettacolo dal vivo. Gestisce il b&b Giorni felici a Roma.

Leggi anche