Instabili Vaganti cerca un organizzatore

La compagnia Instabili Vaganti cerca un organizzatore da integrare al proprio organico, con la prospettiva di una collaborazione stabile e duratura. Sono requisiti indispensabili: ottima conoscenza del contesto teatrale italiano e delle principali realtà artistiche e organizzative presenti sul territorio, buona conoscenza del panorama internazionale, capacità di interagire con istituzioni e altre realtà produttive. Saranno titoli preferenziali: ottima conoscenza dell’inglese e dello spagnolo, esperienza sul campo, adattabilità e intraprendenza. Richiesta disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.

E’ prevista una retribuzione mensile ed un inquadramento con contratto a tempo determinato, previo periodo di prova.

Di seguito un quadro riassuntivo delle mansioni da svolgere:

– assistente alla distribuzione

– affiancamento alla figura distributiva già presente fino al raggiungimento dell’autonomia

– consolidamento dei contatti già avviati

– ricerca e sviluppo di nuovi contatti e mercati

– organizzazione e logistica

– comunicazione e relazioni esterne

– ricerca e definizione di nuovi progetti, bandi e opportunità lavorative

– affiancamento della compagnia in fase produttiva

Per candidarsi occorre:

Inviare una mail all’indirizzo organizzazione@instabilivaganti.com riportando nell’oggetto “Personale organizzativo” ed allegando il proprio curriculum ed una lettera motivazionale entro la fine di giugno 2016.

La sede di lavoro sarà Bologna per cui è necessario essere disposti al trasferimento in loco.

Inizio attività: settembre 2016.

Instabili Vaganti
Follow us

Instabili Vaganti

Theatre company at Instabili Vaganti
Fondata a Bologna nel 2004 da Anna Dora Dorno e Nicola Pianzola, la compagnia porta avanti una ricerca quotidiana sull’arte dell’attore e del performer e sulla sperimentazione dei linguaggi contemporanei. Instabili Vaganti opera a livello internazionale nella creazione e produzione di spettacoli e performance, nella direzione di progetti, workshop e percorsi di alta formazione nel teatro e nelle arti performative. Dal 2014 la compagnia cura la rubrica Instabili Vaganti on tour su fattiditeatro scrivendo diari di viaggio teatrali e reportage dei propri progetti internazionali in vari paesi del mondo.
Instabili Vaganti
Follow us

Leggi anche