Settembre: Trenoff a Bologna, Sguardi Oltre a Settecamini, Cirk Fantastik a Firenze [fattidinews #43]

Ciao,
spero che abbiate passato un buon agosto, per me è stato un mese di stop (quasi) totale che mi ha permesso (forse!) di recuperare le forze per i numerosi impegni di settembre e ottobre! Seguite gli hashtag!

A Roma, dal 7 al 17 torna Short Theatre [#shortheatre12], festival del quale come ogni anno siamo social media partner (qui trovi lo “storico”).
A Bologna, l’8 e 9 ci sarà un workshop + incursione 2.0 al Treno Fringe Festival [#trenoff17] organizzato da Instabili Vaganti (oggi è l’ultimo giorno per iscriversi).
A Settecamini (Roma) dall’11 al 17 torna Sguardi Oltre [#sguardioltre], “rassegna multidisciplinare per la cura dell’anima” organizzata da Percorsi Accidentali per l’Estate Romana 2017. Siamo social media partner e abbiamo attivato una piattaforma di car sharing!

A Ravenna il 14 condurrò la masterclass #Comunicadanza nell’ambito del progetto Nuove Traiettorie XL del network Anticorpi XL (qui un report sull’edizione 2016 di Ammutinamenti).
A Firenze, dal 18 al 20 nuova edizione per #Comunicacirco: saremo al festival Cirk Fantastik in collaborazione con Giocolieri e Dintorni e Aria Network per il Progetto Quinta Parete (iscrizioni in corso).
A Prato, dal 25 al 27 torna In-Forma [#informa2017], il progetto di Assitej Italia (qui un report sulla prima edizione) quest’anno organizzato da TPO al festival Contemporanea. Siamo social media partner e condurrò il workshop Social, communities, adv.

Report estivi da Macomer (#SelfieStick e racconto dal Festival della Resilienza) Volterra (Progetto Hybris 1 e 2 con i ritratti), Fossano (con le foto di scena di Mirabilia e gli Storify) e Pergine (#Liveperginefestival).

Extra

Saluti al pubblico del Todi Off (su www.todifestival.it)

La questione centrale è il denaro (intervista per Dioniso e la nuvola su ateatro.it)

Iscriviti a fattidinews

Vuoi ricevere la newsletter mensile di fattiditeatro?
Lascia il tuo indirizzo email:

Un momento di Sguardi Oltre 2015

Un momento di Sguardi Oltre 2015

Simone Pacini

Si occupa di comunicazione, formazione e organizzazione in ambito culturale. Nel 2008 concepisce il brand “fattiditeatro” che si sviluppa trasversalmente imponendosi come forma di comunicazione 2.0. I suoi laboratori e le sue partnership che mettono in relazione performing arts e nuovi media sono state realizzate in 13 regioni. Dal 2015 crea progetti e tiene lezioni e workshop di “social media storytelling” per lo spettacolo dal vivo. Gestisce il b&b Giorni felici a Roma.

Leggi anche