Siete pronti per lo SMartIt Mob? #nascesmartit

Il 13 Gennaio prossimo alle ore 17, nell’ambito dell’assemblea generale di C.Re.S.Co. si svolgerà uno SMartIt Mob (qui le info complete)! Si potrà assistere ad una presentazione pubblica alla quale perteciperanno:

Filippo Del Corno – Assessore alla Cultura del Comune di Milano
Julek Jurowicz – Fondatore di SMartBe
Andrea Rebaglio – Vice Direttore Area Arte e Cultura della Fondazione Cariplo
Davide D’Antonio – Direttore dello studio di fattibilità del progetto SMartIt
Donato Nubile – Presidente di SMartIt e di C.Re.S.Co.
Giulio Stumpo – Amministratore Delegato di SMartIt

Tweet Wall a cura di fattiditeatro

Se vuoi diventare socio di SMartIt vieni alla presentazione, troverai tutti i formulari per fare la richiesta. Al termine della presentazione si terrà un Consiglio di Amministrazione di SMartIt aperto al pubblico nel quale si delibererà l’adesione a socio di tutte le persone fisiche che ne abbiano fatto richiesta prima delle 19.

Invito_13_gennaio_2014_def

Simone Pacini

Si occupa di comunicazione, formazione e organizzazione in ambito culturale. Nel 2008 concepisce il brand “fattiditeatro” che si sviluppa trasversalmente imponendosi come forma di comunicazione 2.0. I suoi laboratori e le sue partnership che mettono in relazione performing arts e nuovi media sono state realizzate in 13 regioni. Dal 2015 crea progetti e tiene lezioni e workshop di “social media storytelling” per lo spettacolo dal vivo. Gestisce il b&b Giorni felici a Roma.

Leggi anche