Social media storytelling natalizio a Genova con #comunicacirco [fattidinews #34]

Ciao!
Il 24 e 25 novembre si terrà a Brescia un modulo di social media storytelling nel programma di Wonderland Critic: workshop realizzato durante Wonderland Festival in collaborazione con Università del Sacro Cuore di Brescia/Stars. Da non perdere, oltre agli spettacoli, l’incontro pubblico organizzato da C.Re.S.Co. il 26: Le idee degli operatori dello spettacolo dal vivo per una legge di settore.
A Padova, il 13 e 14 dicembre si terrà la finale del Premio Rete Critica, ospite del Teatro Stabile del Veneto. Dal 13 al 18 al Teatro India di Roma in scena lo spettacolo-crowdfunding We Need Money! di Fanny & Alexander (dona adesso, io l’ho già fatto!); il 19 si terrà, sempre a Roma, la prima edizione di #comunicacultura in collaborazione con SmartIt.
Dal 27 al 29 a Genova durante Circumnavigando torna il workshop #comunicacirco promosso da Ass. Giocolieri e Dintorni.
Ad Arsoli continuano le attività della Residenza Settimo Cielo al Teatro La Fenice (leggi l’intervista con Gianluca Secco e guarda i #SelfieStick con Amalia Franco e Gianluca Secco).
 

Eventi

Brescia, 24-25 novembre
Wonderland Critic #wonderlandBS
 
Padova, 13-14 dicembre
Premio Rete Critica 2016 Finale
 
Roma, 13-18 dicembre
We Need Money! Fanny & Alexander
 
Roma, 19 dicembre
#comunicacultura Iscrizioni in corso
 
Genova, 27-29 dicembre
#comunicacirco Iscrizioni in corso
 
Arsoli (RM), 2016/2017
Residenza Settimo Cielo #residenzasettimocielo
 
#comunicacirco

foto: Mattia Nigro

Report 2016

I report interattivi degli eventi organizzati, promossi e attraversati da fattiditeatro: rassegne, focus, workshop, festival, spettacoli.
 
 
 

Vuoi ricevere la newsletter mensile di fattiditeatro?
Lascia il tuo indirizzo email:

Simone Pacini

Si occupa di comunicazione, formazione e organizzazione in ambito culturale. Nel 2008 concepisce il brand “fattiditeatro” che si sviluppa trasversalmente imponendosi come forma di comunicazione 2.0. I suoi laboratori e le sue partnership che mettono in relazione performing arts e nuovi media sono state realizzate in 17 regioni. Dal 2015 crea progetti e tiene lezioni e workshop di “social media storytelling” per lo spettacolo dal vivo. Gestisce il b&b Giorni felici a Roma.