The Global City arriva in Uruguay

Siamo arrivati in Uruguay! Abbiamo appena iniziato la residenza artistica al Centro Cultural Florencio Sanchez di Montevideo, dove continueremo a lavorare alla nuova produzione The Global City.

Lo spettacolo andrà in scena in anteprima mondiale all’interno del Festival FIDAE e debutterà a ottobre in Italia al Teatro Nazionale di Genova.

Vi racconteremo questa nuova avventura dal Latino America, seguiteci! 

The Global City è una co-produzione internazionale con il Teatro Nazionale di Genova e il Festival FIDAE.

Con il sostegno del MiBAC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”

Tournèe in Uruguay:

16 Agosto h. 20 Centro Cultural Florencio Sanchez – Montevideo

18 Agosto h. 20 Lettura Scecnica – Teatro El Anden – Salto

19 Agosto h. 20 Teatro Florencio Sanchez – Paysandú

Continua a seguire la  tournée sui nostri social e non perdere il prossimo racconto di viaggio, sempre per la rubrica instabilivagantiontour su fatti di teatro

Follow us

Instabili Vaganti

Theatre company at Instabili Vaganti
Fondata a Bologna nel 2004 da Anna Dora Dorno e Nicola Pianzola, la compagnia porta avanti una ricerca quotidiana sull’arte dell’attore e del performer e sulla sperimentazione dei linguaggi contemporanei. Instabili Vaganti opera a livello internazionale nella creazione e produzione di spettacoli e performance, nella direzione di progetti, workshop e percorsi di alta formazione nel teatro e nelle arti performative. Dal 2014 la compagnia cura la rubrica Instabili Vaganti on tour su fattiditeatro scrivendo diari di viaggio teatrali e reportage dei propri progetti internazionali in vari paesi del mondo.
Instabili Vaganti
Follow us