Artisti in Transito con Silvia Gribaudi #teatrooltreilimiti

Data: 13/01/20 - 16/01/20
Ora: -

Luogo
Casa Circondariale Potenza (mappa sotto)

Categorie No Categorie

Per il progetto Teatro Oltre i Limiti (qui viene raccontato nel dettaglio dalla direttrice artistica Antonella Iallorenzi) nuovo appuntamento con “Artisti in transito” nella Casa Circondariale di Potenza: questi incontri-laboratori, che nascono per mettere in relazione detenuti e mondo teatrale, hanno visto a luglio l’esperienza col festival Nessuno resti fuori e a novembre l’incontro con la coreografa Simona Bertozzi.

Un’altra coreografa, Silvia Gribaudi, inaugurerà il nuovo anno con un laboratorio intensivo sul corpo con gli allievi detenuti della Compagnia Teatrale Petra. Il 16 gennaio è prevista una prova aperta dedicata al pubblico esterno. La prenotazione è obbligatoria entro e non oltre lunedì 6 gennaio 2020 cliccando qui.

Teatro Oltre i Limiti è un progetto di Petra finanziato dall’Unione delle Chiese metodiste e valdesi, con il contributo dell’Agenzia Regionale LAB – Lavoro Apprendimento Basilicata, in partenariato con il Ministero di Giustizia DAP Casa Circondariale di Potenza e Casa Circondariale di Matera, il Coordinamento Nazionale Teatro in Carcere, il sostegno della Commissione Regionale Pari Opportunità della Basilicata e del Garante Regionale dell’infanzia e dell’Adolescenza di Basilicata, la collaborazione di Città delle 100 Scale Festival e Nessuno Resti Fuori, Festival di teatro città e persone e il patrocino dell’Ordine degli Psicologi di Basilicata. Fattiditeatro è social media partner.

Sto caricando la mappa ....