MediumDays: incontro con Elli Papakonstantinou e Gemma Hansson Carbone

Data: 27/02/21
Ora: 21.00 - 22.00

Luogo
Facebook e YouTube (mappa sotto)

Categorie


Il viaggio dei MediumDays parte da una riflessione sul mondo che cambia. La prima edizione dei MediumDays, dal titolo Congiunzioni: ciò che si raggiunge nella distanza, si apre con un evento omonimo, che intende raccogliere testimonianze e racconti a proposito delle strategie di riorganizzazione collettive e individuali attuate all’interno del mondo della poesia e della cultura in questo ultimo periodo.

Nei due giorni successivi si darà spazio a format più liberi che coinvolgono critici, autori, editori in presentazioni, dialoghi e performance, per continuare a indagare la scrittura e le sue forme in rapporto al contemporaneo.

Il 27 febbraio alle 21 si terrà l’incontro con Elli Papakonstantinou e Gemma Hanson Carbone rispettivamente regista e attrice di Traces of Antigone uno degli spettacoli più apprezzati in questi mesi in bilico fra teatri chiusi e possibilità del digitale.

L’incontro, a cura di Silvia Girardi in collaborazione con fattiditeatro, sarà visibile sui canali Facebook e YouTube di @MediumPoesia.

Il programma completo di MediumDays è disponibile sul sito ufficiale di MediumPoesia.

Mappa non disponibile