Esarcitazione:
Strategia di comunicazione “progetto civile” alla maison22.
Pubblico:
Bologna: giovani, studenti (dams, lettere e filosofia, accademia, fruitori maison, interessati ad arti visive, frequentatori teatri (arena del sole, teatri di vita, soffitta, mambo, elastico, dom), amici, bar di tendenza (camera a sud, da maurizio, ecc..), quartiere e vicini di casa.
Come:
.video (due video teaser: scendere in cantina, progetto civile), da pubblicare sui social network in modo evocativo.(teatri gruppi di studenti, pagine dei bar) e da mandare alla stampa (con comunicato breve e immagini, con link al sito del progetto;
.proiezioni nel centro;
.aperitivo vicini e prossimi;
.nel video compariranno hashtag #progettocivile, e pagine fb di maison22 e progetto civile;
.cartoline con foto dei performer e elementi di connessione ai social;
In prossimità dell’evento le pagine facebook e twitter diventeranno mezzi di diffusione chiaro dell’evento stesso.
http://www.perasperafestival.org/
Azione 2012:
http://www.scarlattineteatro.it/page.asp?load=1127&previd=1122
http://www.youtube.com/watch?v=x5rhjv5lmO8
http://www.youtube.com/watch?v=rtXphhPfYMs
http://www.youtube.com/watch?v=NHLFBhHvtFU
Comunicazione social:
http://instagram.com/scarlattineteatro
https://twitter.com/ScarlattineT
https://www.facebook.com/pages/Il-Giardino-delle-Esperidi-Festival/371316219649943?fref=ts
Atridi:
http://atridi.tumblr.com/
Esarcitazione:
Strategia di comunicazione “progetto civile” alla maison22.
Pubblico:
Bologna: giovani, studenti (dams, lettere e filosofia, accademia, fruitori maison, interessati ad arti visive, frequentatori teatri (arena del sole, teatri di vita, soffitta, mambo, elastico, dom), amici, bar di tendenza (camera a sud, da maurizio, ecc..), quartiere e vicini di casa.
Come:
.video (due video teaser: scendere in cantina, progetto civile), da pubblicare sui social network in modo evocativo.(teatri gruppi di studenti, pagine dei bar) e da mandare alla stampa (con comunicato breve e immagini, con link al sito del progetto;
.proiezioni nel centro;
.aperitivo vicini e prossimi;
.nel video compariranno hashtag #progettocivile, e pagine fb di maison22 e progetto civile;
.cartoline con foto dei performer e elementi di connessione ai social;
In prossimità dell’evento le pagine facebook e twitter diventeranno mezzi di diffusione chiaro dell’evento stesso.