3 commenti su “#comunicateatro BOLOGNA”

  1. Esarcitazione:
    Strategia di comunicazione “progetto civile” alla maison22.

    Pubblico:
    Bologna: giovani, studenti (dams, lettere e filosofia, accademia, fruitori maison, interessati ad arti visive, frequentatori teatri (arena del sole, teatri di vita, soffitta, mambo, elastico, dom), amici, bar di tendenza (camera a sud, da maurizio, ecc..), quartiere e vicini di casa.

    Come:
    .video (due video teaser: scendere in cantina, progetto civile), da pubblicare sui social network in modo evocativo.(teatri gruppi di studenti, pagine dei bar) e da mandare alla stampa (con comunicato breve e immagini, con link al sito del progetto;
    .proiezioni nel centro;
    .aperitivo vicini e prossimi;
    .nel video compariranno hashtag #progettocivile, e pagine fb di maison22 e progetto civile;
    .cartoline con foto dei performer e elementi di connessione ai social;

    In prossimità dell’evento le pagine facebook e twitter diventeranno mezzi di diffusione chiaro dell’evento stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X