fattiditeatro incontra Industria Indipendente al Forte Fanfulla (Roma, giovedì 6 dicembre ore 19)

Giovedì 6 dicembre (ore 19) > Forte Fanfulla (via Fanfulla da Lodi, 5 – Roma)

#fdtalk
Industria Indipendente
incontra fattiditeatro
con Erika Z. Galli, Martina Ruggeri e Simone Pacini
nell’ambito della residenza teatrale LIETO FINE EVENTUALE

fattiditeatro si inserisce, con un incontro, nella residenza della compagnia romana Industria Indipendente in questi giorni al Forte Fanfulla, dove il 30 novembre è stato riproposto Crepacuore e nei prossimi giorni saranno presentati due nuovi studi teatrali (A.M.O. il 7 e E l’8 dicembre).

Una residenza che si apre agli operatori del settore per stimolare un continuo confronto. Un’occasione per mettere in relazione professionalità differenti interessate dai reciproci linguaggi. Un ponte di collegamento tra chi il teatro lo fa e chi lo osserva, promuove, comunica. Un dialogo aperto sulle modalità produttive di una compagnia indipendente e sulla formazione e promozione teatrale in chiave 2.0.

http://industria-indipendente.blogspot.it/

industria indipendente

 

Simone Pacini

Si occupa di comunicazione, formazione e organizzazione in ambito culturale. Nel 2008 concepisce il brand “fattiditeatro” che si sviluppa trasversalmente imponendosi come forma di comunicazione 2.0. I suoi laboratori e le sue partnership che mettono in relazione performing arts e nuovi media sono state realizzate in 17 regioni. Dal 2015 crea progetti e tiene lezioni e workshop di “social media storytelling” per lo spettacolo dal vivo. Gestisce il b&b Giorni felici a Roma.