Dopo un febbraio romano e alcune attività random (Crepacuore a Giorni felici, media partnership con la rassegna Parabole fra i sanpietrini, qui l’elenco completo delle attività) riparte la tournée di #comunicateatro, che estende ancora di più i suoi confini nazionali: prima a Potenza (il 16 e 17 ad inaugurare U-Platz la nuovissima sede di Gommalacca Teatro) e poi a Venezia (il 23 e 24 a S.a.L.E. Docks gli ex Magazzini del Sale). Con questi due nuovi appuntamenti viene raggiunta quota 6 regioni toccate: la Basilicata e il Veneto si sommano a Toscana, Lazio, Emilia-Romagna e Puglia. Le iscrizioni sono in corso (contatta direttamente Gommalacca o SALE dal sito o su facebook).
Nel mezzo a questi due appuntamenti: il 20 marzo a Genova, in occasione del Primo convegno ligure di C.Re.S.Co. organizzato dal Teatro Akropolis, sarà la volta delle pillole di #comunicateatro (ore 10-14, ingresso libero), un’anticipazione del lab vero e proprio che sarà a Genova in maggio.
Per maggiori info:
> http://www.gommalaccateatro.it/
> http://www.teatroakropolis.com/
> http://www.saledocks.org/
Facebook:
> l’evento di Potenza (invita i tuoi amici!)
> l’evento di Venezia (invita i tuoi amici!)
- I migliori spettacoli (e podcast) del 2024, da portare nel 2025 - 30 Dicembre 2024
- La scena digitale per riflettere e partecipare: Extra Scena a Pescara - 23 Dicembre 2024
- Heliopolis: archivio digitale sulla performance - 9 Dicembre 2024
1 commento su “A marzo #comunicateatro riparte in tournée: Potenza (16-17), Genova (20), Venezia (23-24)”
Pingback: Le pillole di #comunicateatro a Genova il 20 marzo per il primo convegno regionale di C.Re.S.Co. | fattiditeatro