Giovedì 6 dicembre (ore 19) > Forte Fanfulla (via Fanfulla da Lodi, 5 – Roma)
#fdtalk
Industria Indipendente incontra fattiditeatro
con Erika Z. Galli, Martina Ruggeri e Simone Pacini
nell’ambito della residenza teatrale LIETO FINE EVENTUALE
fattiditeatro si inserisce, con un incontro, nella residenza della compagnia romana Industria Indipendente in questi giorni al Forte Fanfulla, dove il 30 novembre è stato riproposto Crepacuore e nei prossimi giorni saranno presentati due nuovi studi teatrali (A.M.O. il 7 e E l’8 dicembre).
Una residenza che si apre agli operatori del settore per stimolare un continuo confronto. Un’occasione per mettere in relazione professionalità differenti interessate dai reciproci linguaggi. Un ponte di collegamento tra chi il teatro lo fa e chi lo osserva, promuove, comunica. Un dialogo aperto sulle modalità produttive di una compagnia indipendente e sulla formazione e promozione teatrale in chiave 2.0.
http://industria-indipendente.blogspot.it/
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=SdqQSXUEUc0?rel=0]
- Ha vinto più Premi Ubu il Piccolo Teatro o il Teatro di Roma? - 11 Dicembre 2025
- Chi vincerà? Allo Spazio Rossellini di Roma dal 17 al 19 dicembre le finali dei Premi Tuttoteatro.com 2025 con spettacoli, laboratori e incontri - 9 Dicembre 2025
- Al Teatro della Tosse di Genova la danza negata dall’Iran e la poesia in esilio dalla Turchia: un talk con Nasim Ahmadpour, Aslı Erdogan e Deniz Ozdogan - 9 Dicembre 2025

