14 commenti su “#comunicateatro GENOVA”

  1. http://www.luigimarangoni.com/

    https://www.facebook.com/pages/Luigi-Marangoni/159973426539

    spettacolo
    elogio della follia 2012|2015*|progetto e spettacolo per spettatore parlante
    https://www.youtube.com/watch?v=bhQKb9tkxXA

    spettacolo
    elogio della follia 2012|2015*|progetto e spettacolo per spettatore parlantehttps://www.youtube.com/watch?v=eW9gylr-u9Q

    idro, il viaggiatore|docufilm
    http://www.rai5.rai.it/dl/Rai5/programma.html?ContentItem-1323972e-4cb3-419c-ac24-34e0babba116

    spettacolo odissea con dj :
    https://www.youtube.com/watch?v=XxhpUzT6LsM

  2. ESERCITAZIONE SU #MY NAME
    gaea | luigi | anna | andrea | barbara
    Piano di comunicazione #myname_BK

    IMMAGINE DELL’EVENTO
    • testa coperta dalla maglietta con cinghia al collo
    • performance / lavoro sul corpo• buio/luce torcia (idea gadget o oggetto da usare nel flashmob)

    NAMING
    • #myname_BK
    • #bandakurenai

    DOVE
    • tipo di spazio >> non teatrale (es fabbrica dismessa) teatrale sala teatro della tosse o sala mercato modena

    DESTINATARI
    target di pubblico molto giovane (14-26 anni)
    • preferibilmente studenti scuole superiori e studenti universitari

    PROMOZIONE
    • geolocalizzazione >> liguria | genova
    • invito elettronico | immagine grafica >> frame del teaser con elaborazione
    (testa coperta dalla maglietta con cinghia al collo)
    • video VINE con gesto “tipo lisciacapelli” coinvolgendo ragazzi delle scuole

    • social
    • blog specializzati

    TEMA CENTRALE
    • desiderio di fuga dal conformismo > il nome che non scegli tu ti etichetta e ti condiziona, mortificando la tua reale personalità

    PAROLE CHIAVE
    fuga dalle costrizioni, desiderio di libertà (“un nome, una minestra, un bagno caldo”)

    UFFICIO STAMPA
    • semplice comunicato / no conferenza stampa

    EVENTI COLLATERALI PREPARATORI
    • Incontro sull’autore che ha ispirato il testo, Koltes >> librerie o Università
    • flashmob di giovani uomini vestiti come il protagonista (occhiali da sole, maglietta nera e jeans) in luoghi di aggregazione spersonalizzanti (non luoghi): stazione e metropolitana / biblioteca / centro commerciale / mezzi pubblici / davanti alle scuole
    • incursioni urbane con i ragazzi che frequentano il corso di Limpido Teatro/Banda Kurenai

    AZIONI DI GUERRILLA MARKETING
    adesivo con myname_BK da appiccicare in giro ovunque

    DOPO
    • dopo aver visto lo spettacolo scegli il tuo personale MYNAME e su twitter scrivi l’elenco delle parole che “ti ingabbiano” e quelle che ti rendono libero>> su web

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