#comunicateatro GENOVA

http://fattiditeatro.wordpress.com/2013/04/09/comunicateatro-al-palazzo-ducale-di-genova-il-4-e-5-maggio/

14 Comments

  1. Andrea Scarel (@AndreaScarel)
    Mag 04, 2013 @ 13:26:13

    Reply

  2. mirco bonomi
    Mag 04, 2013 @ 13:31:59

    Reply

  3. Gaea Riondino / Nicola Pannelli
    Mag 04, 2013 @ 13:35:17

    Reply

  4. Andrea Scarel (@AndreaScarel)
    Mag 04, 2013 @ 14:24:36

    Reply

  5. Andrea Scarel (@AndreaScarel)
    Mag 04, 2013 @ 14:25:45

    Reply

  6. Andrea Scarel (@AndreaScarel)
    Mag 04, 2013 @ 14:55:08

    Reply

  7. fattiditeatro
    Mag 04, 2013 @ 15:07:11

    Posta massiva: Mailchimp (free fino a 2000), MaxBulk Mailer (costa circa 50 euro)

    Reply

  8. Luigi Marangoni (@LuigiMarangoni)
    Mag 04, 2013 @ 16:25:38

    http://www.luigimarangoni.com/

    https://www.facebook.com/pages/Luigi-Marangoni/159973426539

    spettacolo
    elogio della follia 2012|2015*|progetto e spettacolo per spettatore parlante

    spettacolo
    elogio della follia 2012|2015*|progetto e spettacolo per spettatore parlantehttps://www.youtube.com/watch?v=eW9gylr-u9Q

    idro, il viaggiatore|docufilm
    http://www.rai5.rai.it/dl/Rai5/programma.html?ContentItem-1323972e-4cb3-419c-ac24-34e0babba116

    spettacolo odissea con dj :

    Reply

  9. Andrea Scarel (@AndreaScarel)
    Mag 04, 2013 @ 23:17:52

    Reply

  10. Andrea Scarel (@AndreaScarel)
    Mag 04, 2013 @ 23:19:37

    Reply

  11. ANNA RUSSO
    Mag 05, 2013 @ 06:58:37

    Reply

  12. Gaea Riondino / Nicola Pannelli
    Mag 05, 2013 @ 09:41:37

    Promo spettacolo A SLOW AIR regia Giampiero Rappa, Debutto a Roma, Marzo 2012 nell’ambito di “TREND Nuove frontiere della scena britannica XI edizione” Rassegna teatrale a cura di Rodolfo di Giammarco
    http://www.narramondo.it/video/Slow_Air_trailer.m4v

    Reply

  13. Esercitazione gruppo comunicateatro genova
    Mag 05, 2013 @ 16:11:09

    ESERCITAZIONE SU #MY NAME
    gaea | luigi | anna | andrea | barbara
    Piano di comunicazione #myname_BK

    IMMAGINE DELL’EVENTO
    • testa coperta dalla maglietta con cinghia al collo
    • performance / lavoro sul corpo• buio/luce torcia (idea gadget o oggetto da usare nel flashmob)

    NAMING
    • #myname_BK
    • #bandakurenai

    DOVE
    • tipo di spazio >> non teatrale (es fabbrica dismessa) teatrale sala teatro della tosse o sala mercato modena

    DESTINATARI
    target di pubblico molto giovane (14-26 anni)
    • preferibilmente studenti scuole superiori e studenti universitari

    PROMOZIONE
    • geolocalizzazione >> liguria | genova
    • invito elettronico | immagine grafica >> frame del teaser con elaborazione
    (testa coperta dalla maglietta con cinghia al collo)
    • video VINE con gesto “tipo lisciacapelli” coinvolgendo ragazzi delle scuole

    • social
    • blog specializzati

    TEMA CENTRALE
    • desiderio di fuga dal conformismo > il nome che non scegli tu ti etichetta e ti condiziona, mortificando la tua reale personalità

    PAROLE CHIAVE
    fuga dalle costrizioni, desiderio di libertà (“un nome, una minestra, un bagno caldo”)

    UFFICIO STAMPA
    • semplice comunicato / no conferenza stampa

    EVENTI COLLATERALI PREPARATORI
    • Incontro sull’autore che ha ispirato il testo, Koltes >> librerie o Università
    • flashmob di giovani uomini vestiti come il protagonista (occhiali da sole, maglietta nera e jeans) in luoghi di aggregazione spersonalizzanti (non luoghi): stazione e metropolitana / biblioteca / centro commerciale / mezzi pubblici / davanti alle scuole
    • incursioni urbane con i ragazzi che frequentano il corso di Limpido Teatro/Banda Kurenai

    AZIONI DI GUERRILLA MARKETING
    adesivo con myname_BK da appiccicare in giro ovunque

    DOPO
    • dopo aver visto lo spettacolo scegli il tuo personale MYNAME e su twitter scrivi l’elenco delle parole che “ti ingabbiano” e quelle che ti rendono libero>> su web

    Reply

  14. Anna Morchio
    Apr 09, 2014 @ 11:10:43

    Presente!

    Reply

Leave a Reply

*

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: