Si terrà dal 29 giugno all’8 luglio a Napoli Altofest 2018, quest’anno alla VIII edizione dal titolo “ DARE LUOGO ad una rigenerazione Umana/Urbana ”.
C’è tempo fino al 7 gennaio 2018 per presentare una proposta artistica. Possono essere proposte una o più opere originali, già in repertorio e che abbiano già debuttato, a tema e contenuto libero. Le opere proposte devono appartenere al campo dell’Arte dal vivo (teatro, danza, performance, e loro declinazioni interdisciplinari). Tutti i professionisti sono i benvenuti. Non importano la nazionalità, la lingua, l’età. Sono escluse le formazioni amatoriali.
Altofest 2018
Gli artisti sono invitati a svolgere una residenza di riqualificazione dell’opera proposta, della durata di 5 giorni. L’opera sarà poi aperta al pubblico durante i 5 giorni successivi alla residenza. La permanenza dell’artista è richiesta per l’intera durata di Altofest, per un totale di 10 giorni.
Altofest garantisce l’alloggio, il vitto, e un contributo forfettario, nei termini espressi nel regolamento, che trovate a questo indirizzo. Le proposte potranno essere inviate compilando il modulo online che troverete allo stesso indirizzo. Il modulo è il solo strumento preposto alla raccolta delle proposte per Altofest 2018.
Per maggiori informazioni e chiarimenti potete scrivere a info@altofest.net .
- Iran, Turchia, Libano: al Teatro della Tosse tre spettacoli che parlano la lingua dell’altro - 27 Novembre 2025
- TRE di Annalisa Limardi stasera a Pergine: in scena la complessità dei legami familiari - 20 Novembre 2025
- Testimonianze ricerca azioni 2025: la ricerca come forma di resistenza - 10 Novembre 2025
