Dopo il successo della seconda edizione romana (clicca qui per vedere lo Storify), nel mese di marzo #comunicateatro estenderà ancora di più i suoi confini nazionali: andando prima a Potenza (il 16 e 17 ad inaugurare U-Platz la nuovissima sede di Gommalacca Teatro) e poi a Venezia (il 23 e 24 a S.a.L.E. Docks gli ex Magazzini del Sale). Con questi due nuovi appuntamenti viene raggiunta quota 6 regioni toccate: la Basilicata e il Veneto si sommano a Toscana, Lazio, Emilia-Romagna e Puglia. Per info contattare direttamente le due strutture (cliccando sui link).
> L’evento facebook di #comunicateatro POTENZA per invitare i tuoi amici!
Simone Pacini si occupa come consulente free lance di comunicazione, formazione e organizzazione in ambito culturale. Nel 2008 concepisce il brand “fattiditeatro” che si sviluppa trasversalmente imponendosi come forma di comunicazione 2.0. I suoi laboratori e le sue partnership che mettono in relazione performing arts e nuovi media sono stati realizzati in 18 regioni. Dal 2015 crea progetti e tiene lezioni e workshop di “social media storytelling” per la cultura, in collaborazione con università e imprese culturali. Nel 2018 è uscito il suo primo libro “Il teatro sulla Francigena”.
Latest posts by Simone Pacini (see all)
- Al Teatro della Tosse di Genova la danza negata dall’Iran e la poesia in esilio dalla Turchia: un talk con Nasim Ahmadpour, Aslı Erdogan e Deniz Ozdogan - 9 Dicembre 2025
- Iran, Turchia, Libano: al Teatro della Tosse tre spettacoli che parlano la lingua dell’altro - 27 Novembre 2025
- TRE di Annalisa Limardi stasera a Pergine: in scena la complessità dei legami familiari - 20 Novembre 2025
