Cari fattiditeatro,
dopo le prime tre edizioni (Prato, Roma e Modena) #comunicateatro va in vacanza fino a settembre, salvo imprevisti estivi! Sono in preparazione nuove edizioni per la stagione 2012/2013 (dal Nord Italia alle isole), tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati su questo blog (precisamente su questa pagina ma anche nelle sue estensioni su facebook e Twitter).
In questi premi mesi di vita ho constatato che il progetto ha suscitato curiosità e interesse e l’entusiasmo che sprigiona è contagioso. Inoltre, da questo inizio, intuisco che lo scambio e l’interazione tra persone e figure professionali eterogenee possono davvero cambiare le cose.
La mia ambizione per la prossima stagione è di esportare questa esperienza in altre e nuove realtà (teatri, enti o associazioni). Chi fosse interessato a organizzare #comunicateatro nella propria città può contattarmi per ulteriori informazioni.
Come principale punto di riferimento vi ricordo la pagina ufficiale di #comunicateatro, potete anche visualizzare l’innovativa presentazione su prezi.com oppure scaricare il file pdf.
#comunicateatro tutto l’anno per un teatro migliore!
Saluti
Simone
- I migliori spettacoli (e podcast) del 2024, da portare nel 2025 - 30 Dicembre 2024
- La scena digitale per riflettere e partecipare: Extra Scena a Pescara - 23 Dicembre 2024
- Heliopolis: archivio digitale sulla performance - 9 Dicembre 2024
1 commento su “#comunicateatro va in ferie e ritorna dopo l’estate!”
Pillole di #comunicateatro:
31 maggio – 1 giugno @ Pontedera > Un focus sui social (masterclass STRATEA di Pontedera Teatro)
http://www.pontederateatro.it/Eventi/EventiDett.aspx?id=393
2 giugno @ Modena > Un focus sui social (laboratorio Per uno spettatore critico di Altre Velocità per VIE Scena Contemporanea Festival)
http://www.altrevelocita.it/incursioni_edizione-37.html
#vie2012
4 – 5 giugno @ Spoleto > Tag Clouding Teatrale (Spoleto verso il Fringe)
https://www.facebook.com/events/442087672487941/
#spoletofringe