Beatitudo: immagini dal Carcere di Volterra

Sono finite da pochi giorni le repliche di Beatitudo, lo spettacolo dei #trentannidifortezza, nel Carcere di Volterra. Lo spettacolo liberamente ispirato all’opera di Jorge Luis Borges con la regia e la drammaturgia di Armando Punzo sta traghettando verso il Teatro Persio Flacco dove debutterà nella sua versione per spazi teatrali domani domenica 29 luglio (ore 21). A seguire tournée a Pisa, Milano, Bologna e Cagliari (più altre date in via di definizione).

Il 4 agosto, infine, ci sarà l’evento conclusivo delle attività estive del trentennale della compagnia fondata e diretta da Punzo: Le rovine circolari evento site specific nell’ex refrigerante della Centrale Geotermica Enel Nuova Larderello (ore 17 ).

Guarda la gallery di Nico Rossi/VaiOltre!

Simone Pacini

Si occupa di comunicazione, formazione e organizzazione in ambito culturale. Nel 2008 concepisce il brand “fattiditeatro” che si sviluppa trasversalmente imponendosi come forma di comunicazione 2.0. I suoi laboratori e le sue partnership che mettono in relazione performing arts e nuovi media sono state realizzate in 17 regioni. Dal 2015 crea progetti e tiene lezioni e workshop di “social media storytelling” per lo spettacolo dal vivo. Gestisce il b&b Giorni felici a Roma.