Sono da poco tornato da Bergamo, dove in occasione del XXXIII Festival Danza Estate abbiamo realizzato il workshop #ComunicadanzaBERGAMO: 4 giorni in cui la danza contemporanea è stata protagonista delle nostre vite, fra formazione sul digitale e coinvolgimento del pubblico!
https://www.instagram.com/p/CQl_ITXBBZb/
Abbiamo visto 4 spettacoli, incontrato artisti da varie nazionalità e ci siamo confrontati sulle possibilità comunicative della danza e dello spettacolo dal vivo: è stato un percorso emozionante! Trovi tutti i nostri post sull’Instagram ufficiale del progetto e attraverso l’hashtag #comunicadanzabergamo!
https://www.instagram.com/p/CQxqpY9hK-q/
Fotogallery parziale Festival Danza Estate
Ecco le bellissime foto di Giulia Casamenti degli spettacoli inseriti nel programma di #comunicadanzaBERGAMO:
LINK di ABC Allegra Brigata Cinematica LINK di ABC Allegra Brigata Cinematica LINK di ABC Allegra Brigata Cinematica LINK di ABC Allegra Brigata Cinematica LINK di ABC Allegra Brigata Cinematica LINK di ABC Allegra Brigata Cinematica LINK di ABC Allegra Brigata Cinematica ECHOES di Cristina Kristal Rizzo ECHOES di Cristina Kristal Rizzo ECHOES di Cristina Kristal Rizzo ECHOES di Cristina Kristal Rizzo ECHOES di Cristina Kristal Rizzo ECHOES di Cristina Kristal Rizzo ECHOES di Cristina Kristal Rizzo GAME THEORY di Joshua Monten Dance Company GAME THEORY di Joshua Monten Dance Company GAME THEORY di Joshua Monten Dance Company GAME THEORY di Joshua Monten Dance Company GAME THEORY di Joshua Monten Dance Company JAMAIS JE N’OUBLIE di CIE Bittersweet JAMAIS JE N’OUBLIE di CIE Bittersweet JAMAIS JE N’OUBLIE di CIE Bittersweet JAMAIS JE N’OUBLIE di CIE Bittersweet JAMAIS JE N’OUBLIE di CIE Bittersweet JAMAIS JE N’OUBLIE di CIE Bittersweet JAMAIS JE N’OUBLIE di CIE Bittersweet JAMAIS JE N’OUBLIE di CIE Bittersweet
Simone Pacini si occupa come consulente free lance di comunicazione, formazione e organizzazione in ambito culturale. Nel 2008 concepisce il brand “fattiditeatro” che si sviluppa trasversalmente imponendosi come forma di comunicazione 2.0. I suoi laboratori e le sue partnership che mettono in relazione performing arts e nuovi media sono stati realizzati in 18 regioni. Dal 2015 crea progetti e tiene lezioni e workshop di “social media storytelling” per la cultura, in collaborazione con università e imprese culturali. Nel 2018 è uscito il suo primo libro “Il teatro sulla Francigena”.
Latest posts by Simone Pacini (see all)
- Si è conclusa la XIV edizione di Testimonianze ricerca azioni. Intervista - 28 Novembre 2023
- Teatro Mobile con Paolo Bonacelli per Time is out of joint - 14 Novembre 2023
- Per un attore multimediale: al via il corso dell’Accademia Proscenio - 7 Novembre 2023