Dopo 8 anni il vecchio template del sito www.fattiditeatro.it va in pensione! Con Kreattivamente abbiamo completamente rinnovato la grafica: con il nuovo sito tutto è più chiaro, diretto e user friendly.
Abbiamo cercato di includere armoniosamente le due anime del progetto: da una parte il “portfolio” che include le mie attività ovvero le collaborazione che propongo alle imprese culturali e ai teatri, dall’altra l’attività redazionale con l’area “blog”, nella quale trovi i racconti dai festival, le gallery fotografiche, le interviste e le rubriche dellз “guest blogger”.
Abbiamo cambiato anche i colori! Mi ero annoiato con il viola e il fucsia, da oggi www.fattiditeatro.it si presenta in verde menta chiaro e blu faenza.
Non ti resta che farti un giro e dirmi che ne pensi commentando questo post!
- Ha vinto più Premi Ubu il Piccolo Teatro o il Teatro di Roma? - 11 Dicembre 2025
- Chi vincerà? Allo Spazio Rossellini di Roma dal 17 al 19 dicembre le finali dei Premi Tuttoteatro.com 2025 con spettacoli, laboratori e incontri - 9 Dicembre 2025
- Al Teatro della Tosse di Genova la danza negata dall’Iran e la poesia in esilio dalla Turchia: un talk con Nasim Ahmadpour, Aslı Erdogan e Deniz Ozdogan - 9 Dicembre 2025



1 commento su “Fattiditeatro.it è tutto nuovo!”
Bravo Simone! Sito molto accattivante nella grafica, di facile lettura e con notizie interessanti.
Complimenti e buon lavoro, continuando a “farci di teatro”.
Buona Pasqua
Silvano