Il 13 Gennaio prossimo alle ore 17, nell’ambito dell’assemblea generale di C.Re.S.Co. si svolgerà uno SMartIt Mob (qui le info complete)! Si potrà assistere ad una presentazione pubblica alla quale perteciperanno:
Filippo Del Corno – Assessore alla Cultura del Comune di Milano
Julek Jurowicz – Fondatore di SMartBe
Andrea Rebaglio – Vice Direttore Area Arte e Cultura della Fondazione Cariplo
Davide D’Antonio – Direttore dello studio di fattibilità del progetto SMartIt
Donato Nubile – Presidente di SMartIt e di C.Re.S.Co.
Giulio Stumpo – Amministratore Delegato di SMartIt
Tweet Wall a cura di fattiditeatro
Se vuoi diventare socio di SMartIt vieni alla presentazione, troverai tutti i formulari per fare la richiesta. Al termine della presentazione si terrà un Consiglio di Amministrazione di SMartIt aperto al pubblico nel quale si delibererà l’adesione a socio di tutte le persone fisiche che ne abbiano fatto richiesta prima delle 19.
- Ha vinto più Premi Ubu il Piccolo Teatro o il Teatro di Roma? - 11 Dicembre 2025
- Chi vincerà? Allo Spazio Rossellini di Roma dal 17 al 19 dicembre le finali dei Premi Tuttoteatro.com 2025 con spettacoli, laboratori e incontri - 9 Dicembre 2025
- Al Teatro della Tosse di Genova la danza negata dall’Iran e la poesia in esilio dalla Turchia: un talk con Nasim Ahmadpour, Aslı Erdogan e Deniz Ozdogan - 9 Dicembre 2025
