Vuoi partecipare a T Danse 2024? Ecco l’Open call

È online l’Open call per il Festival T Danse 2024 per la selezione di proposte artistiche per il Festival T Danse 2024 – Danse et Technologie Festival Internazionale della Nuova Danza di Aosta. Scadenza della call: 16 Febbraio 2024.

T*DANSE è un festival multidisciplinare che si propone di portare in Valle d’Aosta uno sguardo sulla scena contemporanea in una settimana di spettacoli, laboratori, conferenze, incontri tra pubblico e operatori.

Dal sito ufficiale: “Premesso che per noi le categorie (danza, teatro, circo, musica, performance art…) sono obsolete ed antistoriche, vogliamo portare sul territorio valdostano uno sguardo sulla scena contemporanea con un’attenzione particolare al corpo quale strumento espressivo. Il binomio danza e tecnologia resta centrale nella programmazione, per il ruolo che le nuove tecnologie hanno nella vita di tutti i giorni e nella creazione artistica.”

La call accoglie lavori creati per lo spazio teatrale, creazioni site-specifc e performance. Per scaricare il bando consulta la pagina ufficiale del festival.

Simone Pacini

Articoli correlati

Condividi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fatti di teatro - il podcast (ultimo episodio)

Vuoi ricevere "fattidinews" la newsletter mensile di fattiditeatro?

Lascia il tuo indirizzo email:

giugno, 2024

X