Danzadove: la danza sul tuo smartphone

Su Fattiditeatro abbiamo sempre dato spazio alle app per lo spettacolo dal vivo. Oggi vi presento Danzadove, un’applicazione gratuita per mobile devices: innovazione e tecnologia per la promozione della danza in Italia. Puoi scaricarla per iOS e Android direttamente sul tuo device.

Danzadove è la prima applicazione gratuita per smartphone e tablet dedicata alla danza in Italia. Raccoglie eventi di danza, stage, audizioni, concorsi e notizie dal panorama internazionale.

Gli appuntamenti sono catalogati per tipologia (spettacolo, lecture/conferenza, proiezione cinematografica, stage, audizione, concorso) e genere (classico, contemporaneo, teatrodanza, ecc.) e per luogo e data, corredati di schede informative e gallery fotografiche

Attivando la geolocalizzazione sul proprio dispositivo si accede alla mappa geografica con la distanza dai luoghi di spettacolo e l’itinerario per raggiungerli. È inoltre possibile personalizzare la propria agenda salvando in calendario gli appuntamenti imperdibili e condividerli sui social network.

DanzaDove, inoltre, promuove DanceCard!

Simone Pacini

Articoli correlati

Condividi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fatti di teatro - il podcast (ultimo episodio)

Vuoi ricevere "fattidinews" la newsletter mensile di fattiditeatro?

Lascia il tuo indirizzo email:

novembre, 2024

X