Danzadove: la danza sul tuo smartphone

Su Fattiditeatro abbiamo sempre dato spazio alle app per lo spettacolo dal vivo. Oggi vi presento Danzadove, un’applicazione gratuita per mobile devices: innovazione e tecnologia per la promozione della danza in Italia. Puoi scaricarla per iOS e Android direttamente sul tuo device.

Danzadove è la prima applicazione gratuita per smartphone e tablet dedicata alla danza in Italia. Raccoglie eventi di danza, stage, audizioni, concorsi e notizie dal panorama internazionale.

Gli appuntamenti sono catalogati per tipologia (spettacolo, lecture/conferenza, proiezione cinematografica, stage, audizione, concorso) e genere (classico, contemporaneo, teatrodanza, ecc.) e per luogo e data, corredati di schede informative e gallery fotografiche

Attivando la geolocalizzazione sul proprio dispositivo si accede alla mappa geografica con la distanza dai luoghi di spettacolo e l’itinerario per raggiungerli. È inoltre possibile personalizzare la propria agenda salvando in calendario gli appuntamenti imperdibili e condividerli sui social network.

DanzaDove, inoltre, promuove DanceCard!

Correlati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi ricevere "fattidinews" la newsletter mensile di fattiditeatro?

Lascia il tuo indirizzo email:

luglio, 2022

X