premio twain direzionialtre

Premio Twain Direzionialtre 2022: la call è online!

Edizione 2022 per il Premio Twain Direzionialtre. È online l’avviso per la presentazione di progetti per residenza artistica con contributo di produzione e circuitazione per artisti Under35.

“Si tratta – come ha affermato la direttrice Loredana Parrella – di una missione che portiamo avanti da molto tempo e in cui crediamo fermamente. Oggi più di ieri siamo consapevoli del grande compito di responsabilità che abbiamo nei confronti dei nostri giovani artisti per i quali questo tempo sospeso è vitale come l’aria che respirano”.

Sono invitati a partecipare tutti gli autori italiani ed europei, che non abbiano compiuto 36 anni al 31 dicembre 2022; nel caso di più autori i 2/3 di essi devono essere under 35. Sono ammessi progetti legati alla danza contemporanea, in fase di studio o allestimento e che non abbiano debuttato in forma completa, ma solo in forma di studio.

Verranno selezionati fino a 6 progetti che saranno presentati nella loro forma scenica ad una commissione di esperti ed operatori presso il Supercinema di Tuscania (VT) il 27 e 28 agosto 2022. Il progetto vincitore riceverà un sostegno alla produzione per la Stagione 2022/2023. La scadenza per l’invio delle proposte è il 30 aprile 2022. Tutti i dettagli e il form di iscrizione alla pagina ufficiale del bando.

Correlati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

1 commento su “Premio Twain Direzionialtre 2022: la call è online!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi ricevere "fattidinews" la newsletter mensile di fattiditeatro?

Lascia il tuo indirizzo email:

maggio, 2022

X