Instabili Vaganti in INDIA e NEPAL

È passato del tempo, dal nostro ultimo racconto dal mondo, ma noi Instabili Vaganti non ci siamo mai fermati. La nostra ricerca, insita nel nome, ha continuato il suo viaggio che ritorniamo a condividere sulla nostra rubrica Instabili Vaganti on tour ospitata da Fattiditeatro.

Il World Tour 2019 toccherà ben sei paesi: India, Nepal, Tunisia, Uruguay, Cile, Stati Uniti e Svezia.

Si parte con l’India, con lo spettacolo Il Rito, che verrà presentato, nei giorni 25 e 26 gennaio, all’International Theatre Festival del Kerala nella città di Thrissur, dove saremo l’unica compagnia italiana invitata.

Si prosegue poi per New Delhi con il XX Festival Bharat Rang Mahotsav, organizzato dalla National School of drama, presso l’Abhimanch Auditorium, dove andrà in scena DESAPARECIDOS#43 l’11 febbraio, per poi replicare il 13 febbraio nella città di Mysore, sempre nell’ambito del Festival.

DESAPARECIDOS#43 sarà poi presentato al primo Festival Internazionale del Nepal, l’1 marzo nella città di Biratnagar, dove terremo anche un workshop con artisti e attori locali. Chiuderemo poi il Festival con un’altra replica, nella splendida Katmandu il 4 marzo.

Pubblicheremo in varie puntante le avventure che vivremo, parleremo delle collaborazioni, gli scenari, gli spazi e gli artisti che incroceremo in questo confronto continuo fra culture e esperienze diverse.

La tournée è sostenuta dalla Regione Emilia Romagna e dagli Istituti Italiani di Cultura di Mumbai e New Delhi.

 

Continua a seguire il  worldtour2019 sui nostri social e non perdere il prossimo racconto di viaggio, sempre per la rubrica instabilivagantiontour su fatti di teatro

Instabili Vaganti
Follow us